Iscriviti!

Visualizzazioni blog

sabato 18 agosto 2012

Re-MakeUp "Trucco Sexy Gold Cliopatra" di Clio


Il mio primo Re-Makeeeeeee! "Trucco Sexy Gold Cliopatra"
Vi posto le fotine!















Allora...Allora...Allora,  vi dico cosa ho usato!
Ombretti:
Palette Eyeshadow della H&M  per il  marroncino

Palette Trio Hi-Tech della Deborah per il grigio

Matite occhi: 
Deborah "24 ore Waterproof" per il grigio 

Kiko "Kajal" per il nero
Essence "Metallic" eye pencil oro (non avevo i glitter oro come Clio quindi ho usato la matita!) 


Eyeliner:
Essence SunClub Waterproof
Mascara:
"Multi Action" della Essence (ho usato lo stesso di Clio!)


Rossetto:
Essence "In The Nude" 52

Che dite sono riuscita a rifarlo come la nostra Clio?!



2 commenti:

  1. ciao!!!ok missione compiuta!brava,pochi prodotti,giusta resa.Se posso ,provo a darti un consiglio,dovresti fotografare tutto il viso per avere un'idea più completa,sia del tuo viso,sia del trucco.Sei stata brava!!!i miei complimenti...vai avanti.
    L'altro giorno ho visto il video di CLIO,"PRIMA DELLA PARTENZA, lei ci fa vedere tutti i trucchi che userebbe in vacanza,ecco fai tu il tutorial di quel bellissimo trucco...dai dai!!!!baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Il motivo per cui non pubblico ancora foto di tutto il mio viso è perchè voglio aspettare per rispetto di Clio di sapere se approva o meno il mio blog :) Se lei approverà allora pubblicherò foto intere :D
      Per il trucco che mi consigli...Parli di questo?? http://www.youtube.com/watch?v=vjtkSfwt96A&list=UUZ0jA5BlUHXwBEqVpjiau3Q&index=4&feature=plcp Perchè se lo è, sappi che lo adoro anche io! E già l'ho rifatto per uscire una sera! ahahah Solo che ho variato con il rossetto perchè non avendolo arancione ho usato un color pesca. Ma dato che voglio rispettare tutto quello che fa Clio nei suoi tutorial domani corro a comprare un rossetto arancione e mi metto all'opera! :D

      Elimina