Iscriviti!

Visualizzazioni blog

martedì 21 agosto 2012

Trattamento per capelli "Rio De Coco"


Crema per capelli "Rio De Coco"

Mi sono ricordata solo adesso di parlarvi di questa crema per capelli che io uso da 3 mesi 
perchè  la sto applicando proprio ora sui capelli bagnati! 
L'ho comprata con un ordine online sulla Ecco-Verde, l'ho pagata poco (4,99 euro) ed è arrivata a casa dopo 4 giorni!
Questo è il sito della Ecco-Verde (dove potete vederla e comprarla se volete seguire il mio consiglio) http://www.ecco-verde.it/marche/rio-de-coco-haarpflege 


  • Contro le doppie punte
  • Protegge i capelli dalla disidratazione
  • Per capelli lucenti e morbidi
  • Perfetto anche come effetto finish sui capelli asciutti


E' un trattamento per capelli per curare le doppie punte e per proteggere i capelli secchi, disidratati o danneggiati Però, a differenza di molti oli per capelli danneggiati, non unge e non lascia i capelli appiccicaticci, anzi li lascia davvero morbidi

E' un olio solido e compatto quindi basta prenderne un pezzettino, scaldarlo tra le mani e poi applicarlo sulle punte.

RICORDATEVI ANCHE DI APPLICARLO PRIMA DI ASCIUGARE I CAPELLI, PERCHE' COME LA MAGGIOR PARTE DEI TRATTAMENTI PER CAPELLI ,DANNO IL MASSIMO DELL'EFFETTO A CONTATTO CON IL CALORE, PERCHE' PENETRANO MEGLIO NEL CAPELLO E LO RIPARANO DALL'INTERNO



Vi piace l'effetto finale sui capelli?!

Nessun commento:

Posta un commento