Iscriviti!

Visualizzazioni blog

venerdì 14 settembre 2012

Neve Make Up: New York Collection

Ragazze ho scoperto una nuova collezione della Neve Cosmetics:
la "New York Collection"!


Potete scegliere tra 4 ombretti minerali
e 2 lip blush
tutti ispirati alle vie più famose di New York!

Brooklyn Eyeshadow:

Madison Eyeshadow:

Fifth Avenue Eyeshadow:

Skyline Eyeshadow:

SoHo Lipsafe Blush:

Manhattan Lipsafe Blush:


Io al più presto farò un ordine, perchè sono davvero bellissimi!

"ggMAKEUP", una delle lettrici, ha detto che non è una nuova collezione,
io l'ho scoperta ora! ;-)

7 commenti:

  1. Mmh in realtà credo che questa collezione sia abbastanza vecchia :) io possiedo già da un po' il blush Soho :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A si?! Sul sito della Neve Cosmetics me lo mette nelle ultime collezioni O.O Comunque forse sono io che non l'avevo vista prima, perchè di solito cerco le loro palette :) Grazie comunque della dritta!

      Elimina
    2. Come ti trovi con il blush SoHo?! Mi piace ed è una delle cose che vorrei comprare :)

      Elimina
    3. È molto molto carino e pigmentato :D molto naturale nonostante sembri un colore molto acceso :)

      Elimina
    4. Beneee! Io amo la Neve MakeUp proprio perchè i loro prodotti scrivono benissimo e hanno dei colori decisi :)

      Elimina
  2. Amo NewYork è il mio più gran desiderio andarci, mi sà che proverò tutto!! *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A chi lo dici! Spero di andarci al più presto! <3 Credo che anche io ordinerò tutto, perchè è davvero tutto bellissimo!

      Elimina