Iscriviti!

Visualizzazioni blog

lunedì 16 dicembre 2013

Acquisti Wet n Wild & MUA -MakeUp Academy

Ciao ragazze! 
Nella mia città ha aperto un nuovo negozio ed ho trovato 2 brand che già conoscevo perchè ne avevo sentito parlare su internet, ma non avevo mai potuto provare i loro prodotti perchè erano esclusivamente online...quindi ho fatto qualche acquisto per testarli! 

Sto parlando della MUA - MakeUp Academy Professional e della Wet n Wild

Rossetto rosso corallo della linea Fergie
prezzo 6,29€


Adoro il colore perchè è molto omogeneo e brillante.
 E' a lunga durata, infatti l'ho messo ieri per uscire a fare shopping in via del Corso
e vi posso garantire che quando sono tornata a casa dopo ore, era solo leggermente più chiaro!
L'unica pecca è che secca leggermente le labbra :(

Smalto Wild Shine Caribbean Frost 
prezzo 1,99€


Io lo trovo assolutamente bellissimo come colore! E non ci crederete se vi dico che ho fatto una sola applicazione! Per ottenere questo colore così intenso basta una sola passata! :D

Trio Eyeshadow - Chocolate Box
prezzo 5,00€


Sono ben pigmentati, anche se la qualità non è ottima, ma mi piace molto lo smokey eye con questi 3 colori anche se i 2 più scuri sono molto simili tra loro

Correttore Hide & Conceal
prezzo 3,00€

Questo correttore è perfetto per coprire le imperfezioni che vengono solo attenuate dal fondotinta, un pò meno per le occhiaie perchè bisogna applicarne un bel pò per avere un risultato omogeneo




Nessun commento:

Posta un commento